Via Riccardo moretti condominio con portiere e parco condominiale

Dettagli

Riferimento 36
Prezzo 600 €
Tipologia Appartamento
Contratto affitto
Comune Roma
Camere 1
Bagni 1
Mq 55

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  
  

Giustiniana e precisamente in Via Riccardo Moretti proponiamo in locazione un appartamento posto al secondo piano di una palazzina di 4 piani totali cosi composto:

Ampio ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno con finestra, terrazzo, balcone.

L'immobile si trova all'interno di uno dei condomini più esclusivi e richiesti della zona, con parco condominiale e servizio di portineria.

Entrando nell'appartamento notiamo subito la luminosità, dovuta dall'ottima esposizione sud-est-ovest, un grande ingresso permette di avere comodi armadi a muro. Sulla destra si accede alla cucina abitabile con porta finestra per uscire sul balcone dove è situata la caldaia per la produzione di acqua calda, il riscaldamento è centralizzato.
2 grandi camere dove poter decidere dove posizionare il soggiorno e la camera da letto, entrambi con porta finestra con l'uscita, una sul balcone ed una sul terrazzo di circa 12mq. il bagno è dotato di doccia e finestra.

L'immobile è in ottimo stato, esposto molto bene e con dei spazi esterni vivibili, 600,00€ comprensivo di spese condominiali

La stazione ferroviaria dista circa 1 km, la via cassia è a pochi passi come tutti i servizi primari che servono la zona.

SI richiedono garanzie, per info contattare il numero 392/5732024

CONTATTACI ANCHE TRAMITE WHATSAPP AL +393493115322

I PRESENTI DATI NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI.