Portuense - Monte delle Capre Piano alto

Dettagli

Riferimento 591
Prezzo 170.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 3
Bagni 1
Mq 80

informazioni aggiuntive

  50 €
  
  2
  

Portuense - Monte delle Capre, in piccola palazzina ristrutturata in posizione dominante, appartamento ristrutturato, piano alto panoramico, luminoso e tranquillo, tripla esposizione, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, cameretta, bagno, due balconi, armadi a muro, cantina, riscaldamento autonomo.



La Basit Servizi Immobiliari S.r.l. vanta un’esperienza dal 1985 nell’attività dell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali.
Offriamo ai nostri clienti il massimo della professionalità, esperienza, competenza e supporto per tutta la fase del processo fino al raggiungimento dell’obiettivo, con passione e determinazione unite al codice deontologico e ad un nostro codice etico.
Da noi si trova il punto d’incontro tra aspettative e realtà grazie al nostro staff di professionisti che studiano servizi su misura per ogni tipo di clientela.
Il nostro scopo è la piena soddisfazione del cliente stesso in modo tale da rendere unico ed irripetibile un momento da ricordare.
I nostri clienti sono i migliori referenti e garanti della nostra professionalità.
La sede attuale é ubicata nel residenziale quartiere di Monteverde;

Basit: “ La realizzazione dei tuoi sogni”