Policlinico - Prestigioso appartamento 140 mq - Ottimo stato

Dettagli

Riferimento 119
Prezzo 529.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere +3
Bagni 2
Mq 140

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  

A pochi passi da Viale dell’Università e più precisamente in via Palestro, in palazzetto storico in stile Umbertino, lo studio Direzione Casa propone in vendita ampio e luminoso appartamento di 145 mq, posto al piano quarto con ascensore.

L’immobile si presenta in buonissime condizioni interne, attualmente così suddiviso: ingresso con zona salotto, ampio soggiorno con soffitto a 3.40 impreziosito da strucchi con affaccio su via Palestro, cucina abitabile, 3 camere matrimoniali , 2 bagni senza finestra entrambi soppalcati, il secondo bagno è dotato di sistema sanitrit.

L’immobile ha il doppio affaccio, su via Palestro e sul cortile interno, gode di un’ottima luminosità e silenziosità, poiché dotato di infissi nuovi in PVC con vetro/camera per l’isolamento termo/acustico e impianto di aria condizionata in tutte le stanze.

L’ubicazione strategica e l'ampiezza degli spazi rende l’immobile versatile, ideale per le famiglie che vogliono vivere in un palazzo storico o come ottimo investimento per essere messo a reddito nell'immediato.

L'immobile è libero.

Situato nei pressi della fermata della metro Castro Pretorio (circa 350 mt), dista solo 800 mt dall'Università La Sapienza di Roma e dal Policlinico Umberto I, alle spalle della Biblioteca Nazionale.

Vicino inoltre al Ministero della Difesa, degli Interni e alla Stazione Termini.