Pisana - Via dei Banadies - Trilocale 81 MQ

Dettagli

Riferimento 164
Prezzo 229.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 2
Bagni 1
Mq 81

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  2
  

Pisana - Via dei Bonadies.

Ubicata nel tratto più silenzioso che unisce via della Pisana a Via del Fontanile Arenato, lo studio immobiliare Direzione Casa propone la vendita un appartamento trilocale, posto al piano primo, di un edificio in tinta edificato negli anni 60.

Nello specifico questa soluzione immobiliare risulta essere particolarmente interessante dal punto di vista della metratura che è pari a 81 MQ, ma anche della disposizione degli spazi interni, poiché risulta essere suddivisa egregiamente, consentendo una comodissima vivibilità famigliare.

L'appartamento si compone di un ampio ingresso, salone con accesso ad un balcone, cucina abitabile per almeno 4 persone con accesso al secondo balcone, due camere matrimoniali ed un comodo servizio.
Tutte le pareti interne sono divisorie e non portanti, quindi offrono la possibilità di ri-modulare a proprio piacimento l'intera disposizione degli spazi interni.

Il riscaldamento è centralizzato con termo-valvole.

L'ubicazione di questo immobile si può definire strategica, poichè sono raggiungibili a piedi tutti i servizi commerciali e di collegamento che il quartiere offre, essendo posizionato geograficamente a soli 5 km da San Pietro.