Monteverde - Trilocale

Dettagli

Riferimento 140
Prezzo 395.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Mq 95

informazioni aggiuntive

  
  

Nel segmento piu’ interessante di Via di Donna Olimpia, a pochi metri dall’ingresso di Villa Pamphili, lo studio Immobiliare DIREZIONE CASA, propone in vendita un luminosissimo e silenzioso appartamento TRILOCALE, sito al quarto piano CON ASCENSORE ,di un edificio in cortina di cinque piani totali.

Il contesto in cui si trova l’immobile, è molto interessante e signorile in quanto l’edificio dello stesso, ed altre 5 edifici anch’essi in cortina, hanno in comune un grande atrio mattonato, con spazi verdi e aiuole ben curate che regalano la percezione di un vero e proprio MINI COMPRENSORIO, in cui è PRESENTE chiaramente il servizio di PORTINERIA.

L’appartamento, di una metratura complessiva di 85 MQ è composto da un salone con cucina a vista, entrambe con accesso sul primo balcone, un disimpegno, una camera da letto matrimoniale corredata di cabina armadio angolare, una camera singola con accesso ad un secondo balcone. Completano la disposizione due bagni adiacenti tra loro.

L’appartamento è totalmente RISTRUTTURATO con materiali di pregio. L’intera superficie è pavimentata con PARQUET, e altri particolari, come pitture murali di altissima qualità . Il riscaldamento è autonomo, la porta di ingresso è blindata, e tutti gli impianti sono a norma.

L’estrema vicinanza a tutti i principali tipi di servizi, negozi, scuole, supermercati, ospedale, nonché agli ingressi di Villa Pamphili, ne facilitano notevolmente la vivibilità giornaliera nella zona.
Il quartiere è ottimamente collegato da mezzi di trasporto con i quali è possibile raggiungere il centro in pochi minuti .