Montespaccato - Bilocale 55 mq con spazio esterno

Dettagli

Riferimento 170
Prezzo 100.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 1
Bagni 1
Mq 55

informazioni aggiuntive

  50 €
  
  
  1
  
  

Nella zona di Montespaccato precisamente a Via Gaetano Mazzoni a pochi metri da via di Torrevecchia, lo studio immobiliare Direzione Casa propone la vendita di un’ appartamento posto al piano terra di un’ piccolo edificio in tinta degli anni 60’.

L’appartamento e’ di 55 mq ed e’ composto da salone , cucina abitabile con accesso ad un giardino pavimentato di circa 40 mq, camera matrimoniale e bagno. L’ immobile risulta da ristrutturare, e proprio per questo motivo il prezzo di vendita lascia la possibilità di affrontare una buona ristrutturazione, calcolando anche il fatto che l’ appartamento presenta delle grandi potenzialità a livello strutturale.

L'edificio è composto da sette unità abitative dove troviamo una spesa condominiale di circa 50 euro mensili comprensivi di acqua, assicurazione, pulizie delle scale e amministratore condominiale.

La posizione dell’ appartamento é strategica per chi desidera avere tutti i servizi e collegamenti facilmente raggiungibili.

Lo studio immobiliare Direzione Casa nasce dalla fusione tra l’esperienza e la professionalità maturata da Daniele Prochilo, Agente Immobiliare iscritto presso la camera di commercio di Roma, al R.E.A. 1565945, in diversi anni di attività in ambito immobiliare, e la solidità professionale e commerciale di Daniele Santoro, agente immobiliare iscritto presso la C.C.I.A.A. di Roma, sviluppando, nel settore degli immobili esclusivi e di prestigio, una specifica e considerevole capacità e competenza.

Direzione Casa è oggi una realtà ben consolidata che si avvale di un ampio team di collaboratori, ambiziosi e qualificati, i quali possono vantare una notevole continuità di risultati frutto di una pluriennale esperienza nel settore immobiliare di Roma.
L’affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di Direzione Casa, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto.

Direzione Casa gestisce con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente.