MARCONI - AMPIO BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO

Dettagli

Riferimento G267
Prezzo 279.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 1
Bagni 1
Mq 73

informazioni aggiuntive

  50 €
  
  1
  1
  
  

MARCONI - AD. Via Enrico Fermi e più precisamente in Via Francesco Maurolico, nel cuore del quartiere Marconi, proponiamo la vendita di un delizioso appartamento, ristrutturato totalmente nel 2015. La metratura è di circa 73 mq commerciali ed è composto da un ampio ingresso, salone, angolo cottura (cucina arredata), disimpegno con ripostiglio, ampia camera da letto e bagno con vasca e doccia. Completa la proprietà un balcone di 13 mq dalla quale si può accedere sia dal salone che dalla camera da letto e cucina. L'ampia metratura permette di creare una seconda camera trasformando l'immobile in un trilocale (ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta e bagno).
Gli impianti idraulici ed elettrici come la muratura sono stati rifatti nel 2015, parquet di bamboo in tutte le stanze, infissi in doppio vetro, serrande elettriche, climatizzatori e videocitofono. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori.
L'immobile può anche essere venduto arredato.
L'appartamento è situato nel quartiere Marconi, una delle zone più commerciali della capitale, fornito da tutti i principali servizi (genere alimentari, banche, negozi, bar, supermercati, farmacie e stazione taxi).
Il quartiere è collegatissimo al centro della città grazie a molte linee di autobus, oltre ad avere nelle immediate vicinanze le due fermate della Metropolitana Linea B, MARCONI e SAN PAOLO e trenino direzione Ostia, oltre ad essere un punto di snodo per raggiungere facilmente la ROMA-FIUMICINO per raggiungere il mare e l'aeroporto Leonardo Da Vinci.
Classe energetica G (EPgl 175 kwh/mq anno) EURO 279.000,00.
Per informazioni e appuntamenti Contattare HomePRO al numero 06 9979 1500 o scrivere all'indirizzo info@homepro.casa

Il presente annuncio, le foto, la descrizione ed ogni sua altra parte non costituiscono elemento contrattuale.