Case e Campi recente costruzione immersa nel verde con affaccio panoramico

Dettagli

Riferimento 34
Prezzo 185.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 1
Bagni 1
Mq 55

informazioni aggiuntive

  70 €
  
  
  1
  
  
  
  

La Giustiniana, nella splendida cornice del consorzio Case e Campi immerso nel verde del parco dell'insugherata, proponiamo un appartamento di circa 55 mq interni con terrazzo vivibile e posto auto condominiale.

DESCRIZIONE: Soggiorno, cucina, camera, bagno con doccia, terrazzo di 25mq circa, posto auto condominiale.

COMMENTO: Ogni ambiente è dotato di porta finestra per accedere al terrazzo di circa 25 mq con affaccio panoramico nel verde del parco. L'immobile è stato realizzato nel 2006 e si trova in perfetto stato di manutenzione, ed è dotato di portoncino blindato, infissi in doppio vetro legno, persiane blindate, impianti a norma, condizionamento, aspirapolvere centralizzata.
Via Enrico Mancini dispone di un doppio cancello carrabile e pedonale per entrare ed uscire dal condominio, dove all'interno di questo troviamo numerosi posti auto liberi dove poter parcheggiare comodamente ed in sicurezza la propria auto.
Il consorzio mette a disposizione una vigilanza H24, oltre a più di 48 telecamere che sorvegliano la zona.

UBICAZIONE: Al centro fra la via Cassia e la Via Trionfale la zona Case e Campi è un consorzio unico nel suo genere, nato dal 2006 in poi, in un contesto signorile e privato, a pochi passi da entrambe le uscite del raccordo Cassia e trionfale ed a pochi passi da tutti i servizi primari. Inoltre all'interno del consorzio si trovano anche delle strutture scolastiche.

CONTATTACI ANCHE TRAMITE WHATSAPP AL +393493115322

I PRESENTI DATI NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI