Appartamento in vendita Via Belsiana

Dettagli

Riferimento blsn
Prezzo 1.050.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere +3
Bagni 2
Mq 143

informazioni aggiuntive

  
  
  2
  1
  

L’Agenzia immobiliare Dominvest propone in vendita un appartamento posto al terzo piano senza ascensore di un caratteristico stabile d’epoca ubicato nella splendida Via Belsiana a pochi passi da Via del Corso e da Piazza di Spagna.
L’immobile è frutto di una recente fusione di due appartamenti uno con affacci su Via Belsiana e l’altro con affacci interni. Il primo è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio quali pavimenti in cotto artigianale, armadiature su misura, travi a vista, infissi con doppi vetri, riscaldamento autonomo e filo diffusione. Internamente si compone di: ingresso, soggiorno, camera da pranzo, stanza padronale con ampia cabina armadio, cucina semi abitabile e bagno con vasca. Il secondo appartamento è da ristrutturare e si compone di: tre stanze, bagno e due ripostigli con finestra uno dei quali si può adibire a bagno.
L’immobile gode di affacci tranquilli e molto luminosi con esposizione su quattro lati ed è posizionato in uno dei luoghi più esclusivi del Centro Storico di Roma caratterizzato dalla presenza di eleganti boutiques e gradevoli ristorantini.
La presente proposta immobiliare è interessante sia per un uso abitativo sia per un investimento per uso turistico ricettivo.
I costi condominiali sono molto bassi poiché il condominio è proprietario di immobili a reddito.

Vuoi visitare l'immobile direttamente dal divano di casa tua? copia il seguente link sul tuo browser e inizia subito il tuo Virtual Tour: https://my.matterport.com/show/?m=Gx9Bj7PHRk1

*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.